Arteinfo Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 (edited) Provando a pagare con PayPal da oggi alle 15.00 su più ecommerce appare il seguente errore: Error occurred:Please try to contact the merchant: <b>PayPal response:</b> SILOVER -> name=LIVE5.API.1&silo_version=880&app=appdispatcher_apit&TIME=2564746324; domain TIMESTAMP -> 2015-02-24T20:27:04Z Questo succede sia con il modulo PayPal V. 3.8.2 che sulla 3.8.1 e anche sul modulo PD PayPal + Extra Fee V 3.8.6 Gli ecommerce sono su server diversi e hanno sempre funzionato fino ad oggi... Il vostro paypal funziona? E' un problema odierno di paypal? Edited February 24, 2015 by Arteinfo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfetta84 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Anche io ho dei problemi con PAYPAL: https://www.prestashop.com/forums/topic/419918-problemi-paypal/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Anche io ho dei problemi con PAYPAL: https://www.prestashop.com/forums/topic/419918-problemi-paypal/ Questo problema mi sta facendo perdere un mare di tempo, comunque qui stiamo seguendo il problema: https://www.prestashop.com/forums/topic/419670-paypal-module-suddenly-stopped-working/?do=findComment&comment=1981791 Ho l'assistenza PayPal che mi fa più perdere tempo in prove e risposte che non in soluzioni E l'autore del modulo PD PayPal + Extra Fee che sta cortesemente provando a risolvere il problema relativo al suo modulo. Per il modulo ufficiale ancora buio pesto, ora mando i file di log a PayPal e provo una modifica che consigliano Appena ho nove ripasso, se qualcuno trova la soluzione prima meglio ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 (edited) RISOLTO PayPal mi ha chiesto di reinstallare cURL per provaProvando ho ricevuto il seguente messaggio di errore: PYCURL ERROR 77 error: rpmts_HdrFromFdno: Header V3 RSA/SHA1 Signature, key ID c105b9de: BAD Quindi dopo una googlata ho trovato questa soluzione:nss-softokn breaks yum/rpm in CentOS 6 In order to fix it do the following: wget http://mirror.centos.org/centos/6/updates/x86_64/Packages/nss-softokn-freebl-3.14.3-19.el6_6.x86_64.rpm rpm2cpio nss-softokn-freebl-3.14.3-19.el6_6.x86_64.rpm | cpio -idmv cd lib64 cp libfreeblpriv3.* /lib64 yum update Una volta eseguito il tutto ho lanciato un semplice yum update curl /etc/init.d/httpd restart E questo su due server CentOS 6.3 e 6.4Non pensavo a un problema simile essendosi verificato contemporaneamente su e-commerce ospitati su 4 server diversi e di ISP diversi… ma tutti sono CentOS Edited February 25, 2015 by Arteinfo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBService Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 (edited) Ho risolto così... Aprite: module/paypal/api/paypal_connect.php all linea 49: if (!$simple_mode || !preg_match('/[A-Z]+=/', $tmp, $result)) sostituire con: if (!$simple_mode || !preg_match('/[TOKEN]+=/', $tmp, $result)) Edited May 11, 2015 by BBService (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie1946 Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Ho risolto così... Aprite: module/paypal/api/paypal_connect.php all linea 49: if (!$simple_mode || !preg_match('/[A-Z]+=/', $tmp, $result)) sostituire con: if (!$simple_mode || !preg_match('/[TOKEN]+=/', $tmp, $result)) FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilosac Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Ragazzi sono disperato.....Prestashop 1.6.0.6 modulo Paypal aggiornato 3.10.1 server Aruba linuxCirca un mese fa ho avuto il problema dell Internal Server Error....ho risolto modificando la linea 49 come sopra. Da ieri il problema è tornato senza aver toccato nulla!!!!!! Ho controllato i permessi, sono a 755, la linea 49 va bene. Ho reinstallato il modulo....ho fatto tutto.... NIENTE DA FARE!!!!Non so proprio cosa fare!!!!! Aiutatemi per favore!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilosac Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Dopo una notte insonne,,,,e dopo averle provato tutte.....un colpo di genio mi ha salvato...Ho cambiato versione di Php sul server aruba. dalla vecchia 5.2.17 selezionata di default sono passato alla 5.3.29.Sembra tutto tornato a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Confermo la problematica dell'aggiornamento php che oltretutto non interessa solo PrestaShop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBService Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Confermo anche io. Aggiornando PHP torna a funzionare. Il problema comunque non ha intaccato i server UBUNTU, ho registrato il problema solo su centos e debian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts