prestaluke Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 CiaoMi sono accorto di aver caricato le voci principali nel blocco categorie nell'ordine sbagliato.E' possibile cambiare l'ordine delle sottocategorie?Ad esempio la voce che nel blococ è visualizzata come ultima portarla al terzo posto in ordine dall'alto?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Si basta anteporre la numerazionees. 01.Nome categoria A02.Nome categoria Becc.Viene visualizzato solo la descrizione della categoria, o sottocategoria e non i numeri.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 25, 2010 Author Share Posted January 25, 2010 Si basta anteporre la numerazionees. 01.Nome categoria A02.Nome categoria Becc.Viene visualizzato solo la descrizione della categoria, o sottocategoria e non i numeri.Ciao azz grande!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 bellissimo.Avevo installato dei moduli di ordinamento, ma questo metodo funziona alla grande.Una cosa :e' possibile inserire nel blocco categorie delle voci non di categorie ?Mi spiego :vendendo articoli sposrtivi, ho due stagioni o meglio due tipologie di prodotti : invernale (quindi sci, snowboard, abbigliamento tecnico) ed estivo (kite, windsurf etc etc).Pensavo che potrebbe essere carino dividere le cose, quindi avere un albero del tipo :--- NEVE ---SCISnowboard.........--- ACQUA ---Kitewindsurf.........e' possibile ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Certo no problemNEVE e la categoria principale SCISnowboardecc..sono le sottocategorie togli la modalità dinamica al blocco categoria in modo che resti sempre aperto, e quindi visualizzi sempre le sotticagorie e con il metodo prima descritto della numerazione ordini le sottocagorie.Cambi la categoria dell' articolo e lo associ alla sottocagoria creata e il gioco e fatto.Semplice NO.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 OFF TOPICSAAA GianviUn consiglio ( poi ognuno agisce come preferisce ) togli quei banner troppo vistosi e fastidiosi - ho notato che il tempo medio di visita sui siti da parte degli utenti aumenta tantissimo quando non ci sono ( sembra che agli utenti danno fastidio ) anche perchè ogni volta li devono chiudere per poter continuare a vedere i prodotti, oppure mettine qualcuno non invasivo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Ti ringrazio, avevo fatto delle prove solo su una categoria e me ne ero dimenticato.Lascio solo il primo, che poi modifico, cosi' c'e' una velocissima spiegazione delle Flash SalesTks ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 FiguratiMi dispiace solo che ho rinnovato la mia attrezzatura proprio quest' anno ( altrimenti mi potevi fare un extra ). Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts