neroplatino Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Scusatemi, sono un newbie di PrestaShop. Sto attivando uno shop online per la vendita di immagini. Il mio problema è che le immagini che ho intenzione di vendere sono, come minimo, di 200Mb. Quel che ho fatto fino ad ora è: - Creare un prodotto virtuale - Allegare un file da 200Mb al prodotto per il il download Il problema è il consumo di banda con il mio provider (sia per l'upload che per il download dei file). Quello che vorrei fare è mettere SOLO i file da scaricare su un server differente dove non avrei limitazione di banda, lasciando invariato tutto il resto. Spero di essermi spiegato. Avete qualche idea? Grazie mille a tutti per le risposte Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Ciao, anch'io ho lo stesso problema hai trovato qualcosa in merito ? Non riesco a trovare nessun modulo dove io posso inserire il link per il download dei miei prodotti con dimensioni enormi in Mb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts