la cuba Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con la tabella scontistica per quantità: applico nelle regole carrello le giuste percentuali di sconto per i vari gruppi clienti, da 1 a 5 pezzi da 6 a 20 etc etc se metto nel carrello 6 pezzi e vado alla cassa il prezzo è corretto. Ma la tabella mostrata nella pagina prodotto mi da un prezzo errato. Dove sbaglio? Mi spiego meglio (spero): ho i clienti "standard" che hanno le loro fasce di prezzi legate alle quantità e funziona tutto perfettamente ho i clienti "speciali" che hanno le loro fasce legate sempre alle quantità ma che partono da uno sconto del 25% per cui ho dovuto creare una regola prezzo anche per la fascia da 0 a 5 pezzi...quando creo la seconda fascia di prezzo per i clienti speciali mi appare nella tabella(scontistica per quantità) della scheda prodotto un prezzo troppo basso, poi invece nel carrello viene calcolato esattamente il prezzo Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo. Edited February 23, 2015 by la cuba (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts