Jump to content

Modificare template acquistato

tassonfl

Recommended Posts

Ciao, ho acquistato un template da Prestashop, purtroppo è in lingua inglese, ho tradotto tutti i moduli in automatico, ma vorrei modificare il logo ed altre cosuccie che risiedono nella grafica, ho dei file .PSD, ho modificato i testi del file index.PSD però non so come fare a mettere tutto nel Template. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.

Ciao modificato i testi ?

diciamo che le immagini del tema sono tutte neutre la traduzione del tema la puoi effettuare da BO in traduzione temi

Per il discorso grafico il psd di solito viene dato slo per modificare il colore

se ci posti il link magari facciamo prima a capire di che tema si tratta

Ciao ;-)

Il template è electronic ho tradotto tutto tramite BO ma i testi vari, tipo gli indirizzi, il logo e altre cose non so come tradurle, con photoshop ci sono riuscito sul file index.PSD che mi è stato fornito, ma non so come fare a integrarlo. Come avrai notato non sono esperto, ci fosse una guida, sarei molto contento... Grazie.

Più che immagini da rifare hai semplicemente da tradurre il tema se vai in BO utilità traduzioni alla fine li controlli le voci da tradurre o provi a fondo pagina acopiare la traduzione ma non so se è prorpio completa devi s sempre ricontrollare

Il logo devi esportarlo da photoshop nel formato richiesto la mi sembra sia in gif

Ciao ;-)

Ho capito che è dura per me che non sono un programmatore... come detto, ho tradotto tutto, moduli, carrello, categorie ecc.. mi rimane solo la grafica, in photoshop, in index.psd tramite l'opzione "trova e sostituisci testo" sono riuscito a tradurre tutto, solo che non so come dividere le varie immagini (o livelli) da poter poi fare l'upload nel tema nella directory Prestashop. Non so se riesco a farmi capire...

• 2 weeks later...

Ciao, ho vsto che abbiamo acquistato lo stesso template e sarei cusrioso di saper come ti è venuto. Il mio lo stò finendo di completare. Se puoi darmi qualche consiglio è bene accetto (ricambierò sicuramente)
www.mediawebstore.it/store

Ciao