tassonfl Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Ciao, ho acquistato un template da Prestashop, purtroppo è in lingua inglese, ho tradotto tutti i moduli in automatico, ma vorrei modificare il logo ed altre cosuccie che risiedono nella grafica, ho dei file .PSD, ho modificato i testi del file index.PSD però non so come fare a mettere tutto nel Template. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Ciao modificato i testi ? diciamo che le immagini del tema sono tutte neutre la traduzione del tema la puoi effettuare da BO in traduzione temi Per il discorso grafico il psd di solito viene dato slo per modificare il colorese ci posti il link magari facciamo prima a capire di che tema si tratta Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted January 25, 2010 Author Share Posted January 25, 2010 Il template è electronic ho tradotto tutto tramite BO ma i testi vari, tipo gli indirizzi, il logo e altre cose non so come tradurle, con photoshop ci sono riuscito sul file index.PSD che mi è stato fornito, ma non so come fare a integrarlo. Come avrai notato non sono esperto, ci fosse una guida, sarei molto contento... Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Il template è electronic Dammi un link magari lo vedo di che tema si trattaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted January 25, 2010 Author Share Posted January 25, 2010 Questo è il link alla demo http://www.myecommercetemplates.com/prestashop/PRE032/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Più che immagini da rifare hai semplicemente da tradurre il tema se vai in BO utilità traduzioni alla fine li controlli le voci da tradurre o provi a fondo pagina acopiare la traduzione ma non so se è prorpio completa devi s sempre ricontrollare Il logo devi esportarlo da photoshop nel formato richiesto la mi sembra sia in gif Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted January 25, 2010 Author Share Posted January 25, 2010 Ho capito che è dura per me che non sono un programmatore... come detto, ho tradotto tutto, moduli, carrello, categorie ecc.. mi rimane solo la grafica, in photoshop, in index.psd tramite l'opzione "trova e sostituisci testo" sono riuscito a tradurre tutto, solo che non so come dividere le varie immagini (o livelli) da poter poi fare l'upload nel tema nella directory Prestashop. Non so se riesco a farmi capire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Domanda ma il tema se lo attivi non dovresti riuscire a vederlo funionante con tutte le immagini ?se lo hai in rete dammi il link che capisco altrimenti non potendolo scaricare non posso sapere che file ci sono dentro alla cartella Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 Ho risolto! Con tanta pazienza ho capito come funzionano i livelli e le sezioni di Photoshop, ho estratto le immagini modificate e l'ho ricaricate sul sito, tutto perfetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Ottimo vedremo appena lo posti il link Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ethan Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Ciao, ho vsto che abbiamo acquistato lo stesso template e sarei cusrioso di saper come ti è venuto. Il mio lo stò finendo di completare. Se puoi darmi qualche consiglio è bene accetto (ricambierò sicuramente)www.mediawebstore.it/storeCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts