casse87 Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Salve, avrei bisogno di rimpicciolire i prodotti che vengono visualizzati nella vetrina della home. (vedi immagine allegata), in modo che l'immagine stia immediatamente sotto il nome e l'eventuale descrizione senza tutto quello spazio vuoto.Sapete dirmi quale file devo andare a modificare ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 CSS !!!!!!!!!!!!!Il file da modificare è il css oppure se non vuoi la descrizione devi rimuoverlo dal file .tpl di quel modulo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 Quale dei 3 file devo modificare?Global , Main tenance o scenes?e quale voce dovrei modificare?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Quale dei 3 file devo modificare?Global , Main tenance o scenes?e quale voce dovrei modificare? Vedo che di css non sei pratico se cerchi per bene nel forum troverai la cassetta attrezzi dove trovi firebug il plug-in per firefox che ti consente di analizzare le varie classi css e come è strutturata la pagina comunque il file è il global.css che gestisce tutto il temapurtroppo non posso dirti cosa devi modificare ci sono più classi che modificano la cosa altrimenti dovrei fartelo io Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Global, ma nn te la consiglio. Magari viene usata anche per qualche altra cosa, e perdi gli effetti anche dall'altra parteIo farei cosi. Riga 15 del homefeatured.tpl diventa cosi (l'ho semplicemente commentata) <!-- {$product.description_short|strip_tags|truncate:130:'...'} --> Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted January 24, 2010 Author Share Posted January 24, 2010 Grazie mille, direi che così può andare, però avrei aun altra cosa da correggere.come dovrei fare per rimpicciolire il quadrato grigio che c'è come sfondo della vetrina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 se parli dell' altezza del modulo devi agire all' inizio del file home featured.tpl lo trovi all' interno del modulo di solito il parmaetro e liHeight 360 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted January 24, 2010 Author Share Posted January 24, 2010 Grandissimo.Grazie ancora!!! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 A furia di modificare il tema ormai lo conosco bene Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco polito Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 ragazzi questo argomento mi interessa ma non riesco a venire a capo di un problema.i vari oggetti in homefeuter vorrei avessero una altezza fissa altrimenti mi sformatta.Ho installato un template nuovo e l'ho personalizzato, in questo caso quale tlp devo modificare quello nella cartella moduli o quello nella cartella moduli presente nella cartella del template??aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ciao a tutti ragazzi, devo modificare anche io le dimensioni del contenitore di ogni prodotto in vetrina ma non riesco a trovarlo nei tpl e nemmeno nei css, dove devo andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts