lalibellula Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Salve a tutti,ho un problema,da stamattina,il mio sito ,su firefox,non si vede piu' bene,si vede solo il logo,premetto che ho il sito in locale,e che su safari e chorme si vede benissimo,modifiche apportate,zero,o meglio,quelle ultime effettuate ieri le ho rimosse per vedere se erano loro a creare il problema,ma nulla,unica pecca,le ho rimosse prima di controllare come si vedeva il sito su safari e chorme.Che c'e' che non va'?devo preoccuparmi o non ha senso?Fra l'altro,ma che esula dal problema,ho notato che dall'ultimo aggiornamento fatto di firefox e' diventato una schifezza di browser ,sempre che faccia noia solo a me eh !!!lento,non ricarica le pagine correttamente ma va beh! questo e' un'altro problema,torniamo al sito,che devo fare? mi sto' allertando per nulla o cosa?grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e\o ci proveranno! ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 CiaoReinstalla firefox, a me e successa una cosa simile dopo un aggiornamento, salvati prima gli eventuali segnalibri, e poi procedi, poi scarica l' ultima versione e reinstallala.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts