orygamy Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Sul mio shop (che ancora devo finire) ho inserito un modulo delle offerte avanzato, a differenza del modulo delle offerte di prestashop, questo che vi allego permette di far ruotare le immagini, ho tradotto in italiano la porzione sul FO e installato su ps 1.2.5.Ovviamente una volta installato dovete disattivare dalla pagina delle posizioni moduli, il blocco delle offerte statico. blockspecialscarousel.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa la domanda ignorante ma come faccio a mettere i prodotti in offerta su questo modulo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ci vanno da sole.Nel modulo normale le offerte vengono caricate randomogni refresh della pagina, questo invece usa uno scrollche le visualizza tutte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 OK, quindi per mettere in offerta un prodotto come devo fare? dal catalogo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 si, catalogo, entri nel dettaglio prodotto, imposti i prezzie gli sconti (o in % o in euro) e il prodotto appare col prezzo scontato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Non capisco perchè quando accedo alla pagina di tutte le offerte in basso mi dice che si sono 14 pagine di prodotti in offerta, quando in realtà ce nè soltanto 1, quindi quando vado a klikkare sulla seconda mi dice che non ci sono altre offerte...come mai? qualcuno saprebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts