enzo2010 Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Salve a tutti ragazzi/e, vi seguo da un po, avrei una richiesta da farvi, ho installato un template su prestashop, ma nella sezione "Categorie" anzichè esserci appunto la scritta Categorie, c'è la scritta categories, ho provato in tutti i modi a risalire al file che gestisce questa scritta ma non sono riuscito ad individuarlo, sapreste dirmi quale file devo aprire e modificare ? Vi allego una foto per favi comprendere meglio, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo2010 Posted February 21, 2015 Author Share Posted February 21, 2015 Salve volevo aggiungere che tra l'altro sto impazzendo per modificare il menù a tendina, proprio quello con la scritta "categories" non riesco ne ad aggiungere ne a togliere voci in questo menù, sapreste dirmi a quale modulo devo fare riferimento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Sembrerebbe direttamente il tema template, lo hai acquistato? Quale è? Non c'è il blocco traduzione? www.sampey.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo2010 Posted February 21, 2015 Author Share Posted February 21, 2015 Si è il TemplateMela Mega shop, ho provato con le traduzioni, ma non riesco ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 (edited) Nella sezione traduzioni hai selezionato il tema nuovo e non quello di bootstrap a volte si sbaglia Edited February 22, 2015 by kondor75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo2010 Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Si ho selezionato il nuovo template, ma il fatto è che non trovo nemmeno il modulo che gestisce questo menù a tendina, non riesco a risalire al nome del modulo, ci sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 non conosco il template ma 1 il template ha per caso il modulo mega menu ? se si controlla che la traduzione non sia lì 2 hai controllato che in categorie non ci sia la scritta categories ? altro non saprei dirti se non dare un occhiata al template ed al lato amministrativo del tuo sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
notsureabout Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Scompatta lo zip del template Usa notepad++ Cerca la parola "categories" in tutti i files. Lo trovi di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo2010 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Dopo giorni di ricerca ho trovato dove stava il problema, nella cartella themes\tema-attuale\modules\blockmegamenu\blockmegamenu.tpl Aprendolo mi sono subito reso conto dell'errore, grazie dell'aiuto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts