theStrange Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Buonasera, qualcuno di voi forse mi può aiutare. come tolgo questo grigio di sfondo dal modulo autumn theme? Nella foto in allegato, parlo del grigio intorno le immagini che poi mi riporto anche all'interno del prodotto. Vorrei poter impostare un bianco, sapete se è possibile? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 sarebbe più di aiuto se metti un link che una foto, in questo modo sarà + facile aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
theStrange Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 sarebbe più di aiuto se metti un link che una foto, in questo modo sarà + facile aiutarti Hai ragione, scusate. Questo è il link: www.thestrangestore.biz il mio intento è quello di passare dal grigio di sfondo al bianco. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 dovresti guardare nel file global.css (credo) dovresti avere questo media="all" #wrapper { background-color: #f2f2f2; modifica questo background-color: #f2f2f2; con background-color: #fff; Link to comment Share on other sites More sharing options...
theStrange Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Grazie per la pronta risposta, dove trovo il file global.css? Non lo trovo Grazie di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Grazie per la pronta risposta, dove trovo il file global.css? Non lo trovo Grazie di nuovo themes/tuo_tema/css Link to comment Share on other sites More sharing options...
theStrange Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 (edited) themes/tuo_tema/css buongiorno, se io vado in preferenze--->Temi---> e seleziono il mio tema, ciò che mi appare è solo questo che vedi in allegato. può dipendere dal fatto che io sia negoziante e non superadmin? grazie di nuovo Edited February 19, 2015 by theStrange (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 buongiorno, se io vado in preferenze--->Temi---> e seleziono il mio tema, ciò che mi appare è solo questo che vedi in allegato. può dipendere dal fatto che io sia negoziante e non superadmin? grazie di nuovo le modifiche al sito deve essere fatte lato ftp Link to comment Share on other sites More sharing options...
theStrange Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 Consideri che dall'altra parte non c'è una persona così esperta di questi linguaggi. Se può essere così cortese da non parlare in monosillabi tecnici, indicandomi passo per passo in soldoni quello che devo fare mi aiuta e gliene sarei infinitamente grato, altrimenti in questo modo oltre a perdere tempo io e non risolvere nulla, faccio perdere tempo anche a lei che è così gentile da rispondermi. Grazie, ma consideri che non sono un programmatore, solo uno che smanetta su un back end di prestashop. molto gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 sul mio sito web è presente una chat venga così possiamo parlare, oppure skype oppure mi dia il suo numero di telefono scrivendomi in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts