simonedigrandi Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 (edited) Salve a tutti. Disperatamente non riesco a capire come aumentare il numero dei prodotti sulla stessa riga da 4 a più di 4. Siamo parlando del modulo "prodotti in vetrina home page" Il 5° mi va a capo in una seconda riga. Ho fatto modifiche su product-list.tpl ma niente... Sapete per caso come poter attivare inoltre accanto al modulo vetrina una nuova posizione dove poter inserire ad esempio un banner o altro modulo? Grazie Edited February 17, 2015 by simonedigrandi (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
checcoias Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 io invece non riesco a cambiare il numero di prodotti in vetrina visualizzati e nemmeno l'ordine.... qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Qualcuno sa rispondere a simonedigrandi? Serve anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 16 minuti fa, 21Grammi dice: Qualcuno sa rispondere a simonedigrandi? Serve anche a me siamo nel 2018 sono cambiate le versioni di prestashop ed inoltre ... perchè non apri un topic specificando la versione di prestashop e quale tipo di template utilizzi ? non sarebbe meglio che aprire vecchi topic ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Prima di aprire nuovi topic sono abituata a cercare le risposte su quelli già aperti. Ma se pensi sia il caso lo faccio subito Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 ti rendo merito di questo, perchè cerchi una soluzione effettuando una ricerca, ma come ti ho detto ci sono versioni diverse di prestashop e dal 2015 ad oggi è cambiato non poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts