filippo Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Salve , come da titolo in blocktopmenu la lunghezza si puo ridurre???percke mi nel sito la parte a destra esce fuori dalla colonna , qualckuno sa come si puo sistemare Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 mi dai un link dove l'hai scaricata?Io ho provato la versione 1.3 del modulo è non da quel problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Ciao,nel modulo indicato trovi la cartella con il css relativo alla barra; sono poche righe, devi verificare il width, che se non ricordo male e 950.. basta intervenire li aggiustando la dimensione che ti occorre.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo Posted January 20, 2010 Author Share Posted January 20, 2010 okkei ragazzi ho risolto, ho scaricato una marea di temi da tutte le parti e facendo mente locale lo avevo installato con un tema , lo cancellato e o scaricato quello da prestamodules e precisamente :Modulo WizW Nav header di navigazione adesso funziona una meraviglia.Grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts