*GianlucaVega* Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Salve a tutti, Sono un vecchio e fedele cliente prestashop addons, versione prestashop in mio possesso 1.6.0.11. Ho da poco acquistasto il modulo Professional Blog di hdclic.com con 2 anni di update. http://addons.prestashop.com/it/content-management/4731-professional-blog.html IL Modulo presenta subito svariati Bug da far risolvere allo sviluppatore tipo questo: * il salvataggio thumb fallisce per esaurimento memoria con il seguente errore :[PrestaShop] Fatal error in module file :/home/XXXXXX/public_html/modules/prestablog/prestablog.php:Allowed memory size of 201326592 bytes exhausted (tried to allocate 134220565 bytes)* Inoltre mi sembra che i valori dei thumb vengano richiamati con variabili errate nel codice del modulo (manca il prefix $this->name ) : Ho provato a contattare lo sviluppatore in vari modi anche dal sito ufficiale ma non risponde, prego cortesemente il supporto tecnico prestashop o chi può aiutarmi di mettermi in contatto con lo sviluppatore per fixare questi Bug o di ricevere il rimborso del modulo acquistato dato che è anche molto costoso! Nel ringraziare tutti porgo cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts