ceriox Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Ciao a tutti,mi è stata fatta una richiesta per una configurazione un po' complessa, che riporto qui di seguitopremetto che il commercio elettronico viene fatto solo per i rivenditori (siamo grossisti)1) Controllo sulla registrazione degli utenti (l'amministratore conferma o rifiuta), solo quelli registrati possono vedere i prezzi2) i prezzi visualizzati devono avere il prezzo iva esclusa in evidenza e iva inclusa piccolino3) in base alla login chi si collega vede prezzi personalizzati e metodi di spedizione e pagamento personalizzati (ad esempio tramite categorie o singolarmente con sconti differenti per prodotti)il punto 1 e 2 sono stati risolti modificando il codice delle pagine del template e installando un modulo aggiuntivoper il punto 3 non ho la più pallida idea di come poter fare, se con prestashop queste configurazioni non sono possibili potete consigliarmi altro? anche a pagamentograzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry79 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Ciao a tutti,mi è stata fatta una richiesta per una configurazione un po' complessa, che riporto qui di seguitopremetto che il commercio elettronico viene fatto solo per i rivenditori (siamo grossisti)1) Controllo sulla registrazione degli utenti (l'amministratore conferma o rifiuta), solo quelli registrati possono vedere i prezzi2) i prezzi visualizzati devono avere il prezzo iva esclusa in evidenza e iva inclusa piccolino3) in base alla login chi si collega vede prezzi personalizzati e metodi di spedizione e pagamento personalizzati (ad esempio tramite categorie o singolarmente con sconti differenti per prodotti)il punto 1 e 2 sono stati risolti modificando il codice delle pagine del template e installando un modulo aggiuntivoper il punto 3 non ho la più pallida idea di come poter fare, se con prestashop queste configurazioni non sono possibili potete consigliarmi altro? anche a pagamentograzie No riesco ad aiutarti sul punto 3 pero' sarei molto interessato a capire come hai fatto a risolvere il punto 1 cioe' che i prezzi li vedono solo gli utenti registrati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts