MrViper Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Sto cercando un modulo o una soluzione per nascondere i prezzi agli utenti non registrati su PS 1.6.0.11. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 ciao non hai bisogno di nessun modulo per fare questo è già tutto in prestashop basta andare in clienti --> gruppi e mettere su no mostra prezzi su visitor e guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 (edited) Già provato così, ma non funziona. Nella pagina prodotto vedo il prezzo ma non il pulsante "Compra". Ed inoltre vorrei che quando non viene mostrato il prezzo, venisse visualizzato un messaggio tipo "registrati" o "Log-in". Edited February 14, 2015 by INGENIA (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 io il prezzo non lo vedo facendo quello che ti ho detto nel post di risposta qui puoi vedere cosa succede nascondendo il prezzo LINK comunque cambia molto dalla tua domanda (il primo post) alla tua richiesta (secondo post) comunque forse potrebbe esserti utile questo modulo LINK Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 Seconda soluzione, va perfetto. Ora la provo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts