Gennaro65 Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 Sperando di essere utili, per tutti coloro che vogliono cambiare/visualizzare un normale N. ordine e non quella specie di codice segreto impostato da PS per la vesione 1.6 ho verificato e confermo che funziona questo vecchio modulo: https://www.prestashop.com/forums/topic/218257-module-change-order-reference-using-order-id-andor-cart-id/?pid=1077485&do=findComment&comment=1077485 Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted February 11, 2015 Author Share Posted February 11, 2015 Dimenticavo, la visualizzazione della modifica si vede solo dai nuovi ordini in poi (salvo diversi settaggi da me impostati nel modulo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlekZ Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 (edited) ciao, ho appena installato ps 1.6.1.7 ... il modulo a cui ti riferisci non si trova più... non è che per caso avresti ancora lo zip? Grazie EDIT: trovato! e funziona con 1.6.1.7 Scrivete se ne avete bisogno! Edited October 18, 2016 by antuz88 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rb10 Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 ciao, ho appena installato ps 1.6.1.7 ... il modulo a cui ti riferisci non si trova più... non è che per caso avresti ancora lo zip? Grazie EDIT: trovato! e funziona con 1.6.1.7 Scrivete se ne avete bisogno! servirebbe a me, sai dirmi dove posso trovarlo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts