Paolo1973 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 (edited) Ciao a tutti, mi si è presentato improvvisamente un problema nella sezione del check out dell'ordine. Compare un messaggio che dice che nessun vettore e sistema di pagamento sono inseriti, quando ciò non è vero. Occorre dire che comunque, anomalamente, alla segnalazione del suddetto errore, non era più presente la configurazione che avevo fatto inerenti i corrieri e pagamenti, come se fosse stata cancellata, quindi l'ho ricreata senza tuttavia risolvere il problema. Non comprendo come posso ripristinare il servizio. Forse da un backup? non ho molta esperienza, se potreste indicarmi esattamente cosa ricaricare (minimo indispensabile, non vorrei fare ulteriori danni). Ho tentato quindi ad aggiornare il sito (oggi è nella versione 1.4.3) ma anche qui non sono riuscito, dopo l'upload dei moduli, temi, etc, mettendo www.miosito.xxx/aggiornamento mi appare una schermata completamente bianca anziché quella relativa all'aggiornamento e non ho trovato come avanzare. Allego immagine di quanto appare al check out Edited February 10, 2015 by Paolo1973 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts