GameXp Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Salve a tutti, questo è il mio primo post di richiesta d'aiuto, finora me la sono cavata da solo, ma ora è un'emergenza che non riesco proprio a risolvere. Di punto in bianco, quando un cliente mi compra qualcosa, il modulo PayPal ha smesso di comunicare gli ordini al BO del mio sito. Ho letto molte discussioni e provato un po' di tutto: cancellare e reinstallare, fare la traduzione in italiano, ecc... ma niente. Ho visitato il mio account PayPal, c'è una sezion IPN (il reparto tecnico di PayPal dice che può essere quello) e ho impostato l'URL con il percorso che finisce con validate.php... il problema è che nelle directory del modulo non ho nessun file php nominato in quella maniera... Oltretutto, se provo a generare un ordine manualmente, non mi permette di selezionare il pagamento via PayPal perchè nel menù a tendina non esiste proprio la voce. Qualcuno ha un'idea ? I miei clienti continuano ad acquistare e io non ricevo più gli ordini... Grazie mille ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattej Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Up Stesso problema, ho giò provato a fare un pò di tutto ma non ho ancora risolto.. Ora sono in contatto con l'assistenza del modulo PayPal Europe. Speriamo di risolvere.. Tienimi aggiornato se hai delle news, io farò altrettanto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GameXp Posted February 20, 2015 Author Share Posted February 20, 2015 Ciao, abbiamo trovato la soluzione ! Puoi seguire le indicazioni che ho postato in questo topic: https://www.prestashop.com/forums/topic/408975-problema-pagamento-modulo-paypal-ps-16011/page-2?do=findComment&comment=1971451 Buon lavoro ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts