stefanoforcina Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Buongiorno, non riesco a far visualizzare nella fase 5a del carrello il totale comprensivo di IVA, non so perchè me lo fa vedere al netto. Ho visto in rete che prestashop non lo permette e che bisogna editare il file tpl del carrello. Ci ho provato ma non ci sono riuscito, sapreste aiutarmi? Grazie Prestashop ver. 1.6.0.9 Informazioni sul server Linux #1 SMP Wed Dec 17 01:55:02 UTC 2014 x86_64 Versione software server Apache Versione di PHP 5.5.19 Limite memoria 128M Tempo di esecuzione massimo 120 Versione di MySQL 5.5.40-36.1-log Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 (edited) Il totale dovrebbe esserci.... non è che hai impostato di non visualizzare le tasse ? Prova a guardare qui: Admin > Clienti > Gruppi > (modifica) > Modalità di visualizzazione prezzi In alternativa verifica se la fatturazione è attiva e se impostata in base all'indirizzo di spedizione o di fattura Admin > Localizzazione > Tasse > Mostra le tasse nel carrello Admin > Localizzazione > Tasse > Basato su.... Se anche così non hai riscontro Verifica il modulo "Partita IVA Europea" Admin > Moduli > Partita IVA Europea > Paese dei clienti {prova a mettere Italia o Italy} e salva Ti sconsiglio vivamente di Attiva il controllo della partita IVA con web service, ho notato che se la dicitura non è corretta o il service non è attivo non ti fa andare avanti ......perdeno. mari, una vendita Ciao Edited March 12, 2015 by gianjj (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Vi consiglio di aggiornare alla versione più recente - 1.6.0.14. Ha molti bug simili fisse. I recommend to upgrade to the latest version - 1.6.0.14. It has many similar bugs fixed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfhammer Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Io ho risolto modificando "order-payment.tpl" del tema corrente. Circa alla riga 206 devi modificare questo: <span id="total_price">{displayPrice price=$total_price_without_tax}</span> con questo: <span id="total_price">{displayPrice price=$total_price}</span> CiaoGiulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts