gdsele Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Ciao a tutti/e ho installato da zero la versione 1.6.0.11 dopo un crash durante l'upgrade dalla 1.6.0.9 e nel form di registrazione clienti non mi compare più la richiesta di codice fiscale, ho guardato nella sezione clienti ed indirizzi nel menù Impostare i campi obbligatori per questa sezione, ma il campo codice fiscale o CI-CF-NIE come viene definito non lo trovo. Ho anche provato a modificare un cliente creato, nel modulo indirizzi il campo codice fiscale è presente, ma se vado a popolarlo dopo il salvataggio lo ritrovo vuoto. Qualcuno sa indicarmi dove può essere il problema? Attendo fiducioso. Grazie, Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
gdsele Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 Scusate il disturbo, ma ho risolto. Per chi dovesse incontrare lo stesso proble può andare nelle impostazioni Localizzazione, poi Nazione, in corrispondenza di Italia selezionare Modifica ed all'interno spostando su SI il campo che cita Richiesta codice fiscale? Nello stesso menu è possibile anche eliminare la visualizzazione del campo SIRET Buona giornata a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitruo Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Salve, una volta attivato come faccio a poterlo visualizzare per metterlo in fattura? Praticamente dov'è, dove posso leggerlo? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Grazieee, stavo impazzendo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts