abdul6103 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Buongiorno, vorrei apportare alcune modifiche manualmente all'index del mio sito ma non riesco a trovarlo. C'è qualche configurazione o indirizzo particolare per l'index di prestashop? Vedo tanti file index da 1Kb ma nessuno corrisponde effettivamente alla mio home page. Grazie Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 per fare modifiche al sito, lato layout devi andare nella cartella del tuo tema themes -> tuo tema li dentro trovi i file tpl tutti quei file che vedi ( tpl ) gestiscono il layout base del sito, oltre ovviamente ai file css per gestione particolari ( moduli ecc ) ci sono altri file tpl nei vari moduli che vengono usati Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
abdul6103 Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 Pensavo fosse più semplice la gestione layout ma mi sbagliavo, non ci capisco molto. Io dovrei aggiungere dei codice html al centro della pagina index, come se fosse un modulo "Prodotti in vetrina" Qualche consilgio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 spiega meglio che codice devi aggiungere, dove ( sidebar sx-dx, centro, top, footer ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts