prestaluke Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 CiaoHo attivato il modulo per l'iscrizione (e cancellazione) alla newsletter.Nella home è stat0 regolarmente aggiunto il modulo per l'iscrizione ma non ho capito dovce e come gestire le newsletter nel BO.Cosa devo fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ciao da BO non esiste nessun modulo esiste l' export della lista se vuoi il modulo newsletter devi scaricarti e installarti quello fatto dalla comnità brasiliana mi sembr ahe l' ho inserito in prestamodulesi il link per il downloadCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 Ciao da BO non esiste nessun modulo esiste l' export della lista se vuoi il modulo newsletter devi scaricarti e installarti quello fatto dalla comnità brasiliana mi sembr ahe l' ho inserito in prestamodulesi il link per il downloadCiao ;-) che significa export della lista? Dove è possibile fare questo export?Per il modulo provo a dare un'occhiata. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 In BO trovi 2 moduli per le newsletter - uno è il blocco che vedi in FO che permette l'iscrizione ( attenzione che manca la spunta privacy , per essere a norma per l' Italia )- l' altro serve epr esportare i vari iscrittimio consiglio è di usare quello della comunità brasiliana le editi scegli i destinatari e .... ( sono rimasto a vecchie versioni ma già era un bel modulo )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 E' un'ottimo modulo quello della comunità brasiliana, io lo uso tutt'ora. pensare che lo stesso modulo in giro lo vendono a caro prezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ademus Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 il link per questo modulo grazie ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Bastava cercarlo nel forumhttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/11284/Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts