Sapori Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Salve a tutti,nel mio sito prestashop utilizzo 2 corrieri differenti, 1 per l'Italia e 1 per l'estero.Li ho entrambi impostati.Ho impostato la spedizione gratuita con soglia minima di 110€ per l'Italia.Questa possibilità, però, non la vorrei rendere possibile per l'estero, altrimenti ci rimetterei.Come faccio ora a togliere la possibilità di avere le spedizioni gratuite per l'estero mantenendola, invece, per l'Italia?Ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 secondo me non c'è modo di settare una soglia minima diversa per corriere... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Ciao,la soglia minima la lasci a 110 €, poi imposti un corriere per l'estero. BO > Spedizioni > Corrieri > Modifica corriere.Assegni il corriere alle zone, quindi essendo estero escludi Italia. Prova a controllare come hai impostato le zone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Discussione spostata in quanto era dentro a "servizi commerciali" cioè dove si domandano lavori a pagamento (o si offrono).....così è più facile che ti rispondano ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Ciao Ragazzi,Scusate qualcuno ha scoperto come raggirare il problema?Se imposto le spedizioni gratuite a partire da 110 uero me la applica a tutti gli stati.Ho già impostato l'italia come zona e spostato tutte le province in essa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 OK! trovato:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21663/P0/third_party_modules/modhacktip_free_shipping_on_one_carrier_only_dot_funziona relativamente in quanto si identifica sull' id del corriere ma meglio di niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts