demax Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Salve, ho un problema con il modulo bonifico bancario, alla fine dell'acquisto quando dovrebbe darmi i dati del bonifico ed inviare email non succede nulla, schermo bianco e in alto nella barra indirizzi c'è: nomesito/index.php?fc=module&module=bankwire&controller=validation Link to comment Share on other sites More sharing options...
demax Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 niente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabrizioFerrara Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao Demax, Hai Risolto? Ho lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
demax Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ciao Demax, Hai Risolto? Ho lo stesso problema. Ciao, si ho risolto solo che non ricordo quale modulo dava esattamente problema perché avevo un errore nel caricare anche i prodotti, comunque prova a vedere se hai attivo il modulo ebay, disattivando quello ho risolto un problema ma non ricordo esattamente quale dei due, fammi sapere comunque!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabrizioFerrara Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao Demax, grazie per avermi risposto. Non ho attivato il modulo ebay e Prestashop per il resto funziona. L'errore che mi da la pagina, quando vado a confermare l'ordine, è il seguente: Fatal error: Class 'Swift_CacheFactory' not found in /web/htdocs/www.miosito.it/home/negozio/tools/swift/Swift/Message/Mime.php on line 110 Prestashop è caricato su server linux Aruba nella sottocartella "negozio". Spero tu riesca a ricordare come hai risolto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts