Sclerato Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ciao,ho installato la versione Ita di PS (quella di prestamodules.com), l'installazione e' andata liscia, nessun errore e shop funzionante, ho settato i permessi vari delle cartelle ecc, ma ho un problema.Nel BO se vado nella tab pagamenti, o nella tab moduli, mi da pagina bianca, senza nessun avviso, niente.La cosa ancora piu' strana e' che lo fa solo con la lingua italiana, con le altre le due pagine funzionano normalmente.E anche tutte le altre sezioni sono a posto.Nessuno ha mai avuto questo problema?Stefanoedit: ho appena scoperto che succede una cosa simile anche in tools->traduzioni, ancdando a scegliere le traduzioni dei nomi dei campi form, per tutte le lingue, esce il menu in alto del Bo, ma non i vari riquadri delle traduzioni sottostanti.ps. tutti questi problemi in locale non sussistono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ciao e benvenuto prova a reinstallare o riscaricare e reinstallare non è mai successa una cosa simile di solito ci sono problemi con la memoria e li ho postato la slucione nel forum ma pagine bianche mai viste Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclerato Posted January 13, 2010 Author Share Posted January 13, 2010 Niente, riscaricato il pacchetto, ricaricato tutto e reinstallato, stesso problema. :down:ps. rettifico il primo post, in quanto francese e italiano presentano il problema, solo in inglese e' tutto a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 sei in locale o in remoto ?potrebbe dipendere dal server anche Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclerato Posted January 13, 2010 Author Share Posted January 13, 2010 Adesso in remoto, ho lavorato in locale per studiarmi un po' la piattaforma e creare il template.Come dicevo in locale tutto normale, per cui credo anche io, ma non avendo errori di alcun tipo, non ho ancora capito cosa puo' essere, con pagina bianca (senza mezzo tag html all'interno) e' dura.Se puoi dare un'occhiata qui LINK c'e' il phpinfo() del server, magari si tratta di una stupidata che tu noti al volo.Io intanto sto provando a caricare tutto su un altro dominio (anche se sullo stesso server), magari il modrewrite che uso sul dominio dove non funziona, crea conflitti, anche se l'ho disabilitato con un htaccess (con solo RewriteEngine Off) nella root della cartella dello shop.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclerato Posted January 13, 2010 Author Share Posted January 13, 2010 Forse ho trovato il problema....Sesione PHP core, dal phpinfo()memory_limit 8M 8Med infatti in locale e' invece 128M, impostandolo a 8M, vedo il giusto erroreFatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 43 bytes) in C:\www\classes\Country.php on line 97Mi faccio modificare il valore sul server, e vedo se si risolve, 64M minimo giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ciao,guarda il phplog error che segnala l'errore dove si è verificato Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclerato Posted January 13, 2010 Author Share Posted January 13, 2010 Ciao,guarda il phplog error che segnala l'errore dove si è verificato Ciroco05 si in Country.php alla linea 97, come riportato sopra ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ciao,scusa, ma non avevo visto il tuo ultimo post ( postato un minuto prima della mia risposta ...)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclerato Posted January 15, 2010 Author Share Posted January 15, 2010 Giusto per chiudere il topic, confermo che il problema era proprio quel memory limit a 8M, cambiato quello funziona tutto.Grazie per l'aiuto ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Ciao, anche io ho lo stesso problema. La sezione moduli-->pagamenti mi da schermata bianca. CMq sia sull'hosting il PHP è configurato a 64m di limite. Quindi supero abbondantemente gli 8m. Da cosa può essere dipeso il problema ? Questa cosa nasce dal fatto che quando si logga un utente sul sito e va ad acquistare un prodotto viene conteggiato il prodotto e le spese di spedizioni senza IVA. Se non si è loggati al sito si vede perfettamente sia l'IVA per il prodotto che per le spedizioni. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts