Mauro Soligo Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Salve a tutti, ho un negozio ( www.katodo.com ) basato su prestashop 1.5.6.2 ospitato da un provider che per vari motivi mi ha suggerito di cambiare hosting ( stanno eliminando la fascia base di prodotti offerti ). Avendo alcuni server VPS su OVH volevo quindi spostare di la il negozio e con l'occasione passare alla versione 1.6 di prestashop senza però aggiornarlo ma partendo ex novo. Qual'è la strada migliore secondo voi? Io ora ( più per test ) ho installato il tutto su katodo.it e sto provando le varie configurazioni, posso continuare così e poi lo rinomino in katodo.com? Oppure, mi conviene fare il backup di tutto, spostarlo su OVH, rimetterlo in funzione come katodo.com e poi in una sottocartella /negozio costruire il nuovo negozio? Altra cosa, per portarmi i clienti da un negozio all'altro c'è qualche modulo? o posso lavorare semplicemente a livello di DB? Solo immmagino non si possa copiare semplicemente la tabella data la struttura che suppongo sia cambiata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts