Jump to content

[OFFRESI] Programmatore Prestashop Freelance

Recommended Posts

Programmatore Prestashop Freelance

Creazione/Modifica/Scelta Template

Creazione Moduli personalizzati

Debug

Installazione/Configurazione

Integrazioni

Importazioni personalizzate

Modifiche interne

Aggiornamenti

Migrazioni 1.5.x a 1.6.x

Connessione Prestashop a Gestionale

Connessione Prestashop ad Applicazioni Android e iOs

Non mi limito a realizzare il tuo sito web, ma ti aiuto a migliorarlo nel tempo, ad utilizzarlo al meglio e a tenerlo aggiornato nei contenuti. Lavoro a Milano, in tutta Italia e Spagna.

• 2 weeks later...

Buonasera,

le rispondo da Milano. Sto provando ad avviare da sola uno store PS; per ora sul mio pc.

Scaricato il sw, scelti i moduli free, scelto (e acquistato) il template su Addons;

ho un'amica grafica che mi sta dando una mano per logo e dettagli per futura personalizzazione.

Un'altra amica esperta di web marketing è già informata e mi darà una mano per la promozione.

Quel che mi occorre oggi è un supporto per il primo avviamento:

mi sono resa conto in questi primi giorni di tentativi che la complessità è notevole, per chi come me non ha dimestichezza con la piattaforma, e che qualche baco c'è... quindi ogni intoppo equivale a una mezza giornata persa.

In sintesi, ho necessità di assistenza esperta ma "non chiavi in mano", non mi interessa assolutamente il lavoro finito, vorrei anzi lavorare fianco a fianco del consulente, imparare a gestire il negozio, e costruire una mia autonomia così da proseguire da sola, per quanto possibile, con eventuali interventi occasionali, assistenza email e telefonica. Non è solo una questione di risparmio, peraltro non trascurabile, ma una precisa esigenza gestionale.

Avrei bisogno di sapere se lei è disponibile a prestarmi questo tipo di supporto, e quali sono i costi, se ha un "listino" o almeno qualche ipotesi da sottopormi, se è libero subito e se sì, quando possiamo parlarne.  Avrei una certa fretta...

Grazie intanto,

cordiali saluti

Valeria B

338 4752670