impesud Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Programmatore Prestashop Freelance Creazione/Modifica/Scelta Template Creazione Moduli personalizzati Debug Installazione/Configurazione Integrazioni Importazioni personalizzate Modifiche interne Aggiornamenti Migrazioni 1.5.x a 1.6.x Connessione Prestashop a Gestionale Connessione Prestashop ad Applicazioni Android e iOs Non mi limito a realizzare il tuo sito web, ma ti aiuto a migliorarlo nel tempo, ad utilizzarlo al meglio e a tenerlo aggiornato nei contenuti. Lavoro a Milano, in tutta Italia e Spagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VALERIA BODANZA Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Buonasera, le rispondo da Milano. Sto provando ad avviare da sola uno store PS; per ora sul mio pc. Scaricato il sw, scelti i moduli free, scelto (e acquistato) il template su Addons; ho un'amica grafica che mi sta dando una mano per logo e dettagli per futura personalizzazione. Un'altra amica esperta di web marketing è già informata e mi darà una mano per la promozione. Quel che mi occorre oggi è un supporto per il primo avviamento: mi sono resa conto in questi primi giorni di tentativi che la complessità è notevole, per chi come me non ha dimestichezza con la piattaforma, e che qualche baco c'è... quindi ogni intoppo equivale a una mezza giornata persa. In sintesi, ho necessità di assistenza esperta ma "non chiavi in mano", non mi interessa assolutamente il lavoro finito, vorrei anzi lavorare fianco a fianco del consulente, imparare a gestire il negozio, e costruire una mia autonomia così da proseguire da sola, per quanto possibile, con eventuali interventi occasionali, assistenza email e telefonica. Non è solo una questione di risparmio, peraltro non trascurabile, ma una precisa esigenza gestionale. Avrei bisogno di sapere se lei è disponibile a prestarmi questo tipo di supporto, e quali sono i costi, se ha un "listino" o almeno qualche ipotesi da sottopormi, se è libero subito e se sì, quando possiamo parlarne. Avrei una certa fretta... Grazie intanto, cordiali saluti Valeria B 338 4752670 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts