makbrash Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Salve a tutti e buonasera, sono nuovo qui sul forum e alle prime armi. volevo sapere se qualcuno mi puo' dare una dritta su come creare un link personalizzato diretto ad un modulo da inserire nel menu sx del pannello di controllo. nella guida all'interno di AMMINISTRAZIONE > Menù leggo: Class . In breve, una pagina di back-office PrestaShop si basa su specifici file PHP interne, che sono chiamati "controllori admin", e sono più spesso memorizzati nelcontroller / / admin cartella dell'installazione PrestaShop. Quando si crea una nuova pagina, è necessario sapere quale controller a bersaglio, e, soprattutto, il nome della sua classe -. Che è il nome del suo file PHP Ad esempio, se si desidera creare una pagina che visualizza la pagina di amministrazione di backup di PrestaShop, è necessario prima trovare il nome del controller (in questo caso,AdminBackupController ), e copiarlo nel campo "Class". Modulo . In alcuni casi, il controller di amministrazione per il quale si desidera creare una pagina viene da un modulo. In tal caso, è necessario indicare anche l'identificatore del modulo (nella maggior parte dei casi, il nome della cartella) e copiarlo nel campo "modulo", in minuscolo. In questo modo, PrestaShop sa che non deve cercare il controller nella/ controller / admin cartella, ma piuttosto in / modules / / NOME-of-the-MODULE cartella. quindi ho inserendo nel campo class "attributewizardpro" il nome del file .php del modulo e nel campo "modulo" ho inserito "attributewizardpro" che e' il nome della cartella. il fatto e' che do per scontato che sia giusto visto che con questi parametri ottengo una pagina bianca, mentre in tutti gli altri casi mi dice che il controller non e' stato trovato. perche quella pagina bianca, dove sbaglio? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Questa parte serve per poter aggiunre link a controller del back-office. Non puoi utilizzarla per lincare la configurazione di un modulo. L'unica cosa che puoi fare è creare un controller admin del modulo e solo allora puoi configurare questa parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts