SteG Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Ragazzi aiuto^^Ho un problemino. Ho la funzione "NUOVO MESSAGGIO", Clicca qui per aggiungere un commento o inviare un messaggio al cliente, che non riesce a mandarmi il testo della mail.La mail parte e arriva. ma all'interno della mail vi è solo il logo del negozio e il testo invece no.qualcuno sa il perchè? Come risolvo?Tingrazio tutti in anticipo^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 Vi prego aiutatemi!!! La cliente ha detto che non mi paga se non risolvo sta cosa! (il che comunque è agghiacciante!!! T,T) che cosa non ci si inventa pur di non pagare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 Ok! RISOLTO!Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!Spero di essere stata utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 ciao,invece volevo chiederti se a te quando ti rispondono al messaggio ti arriva sulla mail ,io le riasposte le devo per forza andare a vedere nel bo,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 mmmmm....domanda...quando ti arriva la mail nella posta e fai rispondi ti visualizza la mail al quale stai rispondendo? nel senso che vedi la mail del negozio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 ecco a me arrivano solo le mail degli ordini e dei messaggi inviati dal sito ,ma no le risposte a mie mail inviate dal bo di prestashop rigurdante l'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 non ho ancora testato questa cosa. ^^'Appena vedo ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ok! RISOLTO!Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!Spero di essere stata utile. Ciao.A me, dopo aver inviato un messaggio da BO al cliente esce il seguente messaggio di errore.Errore - Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txtPotrebbe essere il tuo stesso errore?Dove posso trovare il file eventualmente mancante?Ciao e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Copia quello della cartella eng e lo traduci,è la cosa più rapida, guarda anche lo stesso file con estensione html. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteG Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Ok! RISOLTO!Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!Spero di essere stata utile. Ciao.A me, dopo aver inviato un messaggio da BO al cliente esce il seguente messaggio di errore.Errore - Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txtPotrebbe essere il tuo stesso errore?Dove posso trovare il file eventualmente mancante?Ciao e grazie. Esatto: il percorso dei file ti è indicato : /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txtCopia quello che troverai in : /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/en/order_merchant_comment.txt traducilo e infilano in: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Grazie a tutti!Risolto pure io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts