sub7x Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Ciao a tutti.Mi servirebbe un aiuto....un piccolo script PHP che stampi su una semplice videata (txt) il valore di una precisa caratteristica di un prodotto.Riuscite ad aiutarmi?QUI:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/26404/programmazione_moduli_design_e_temi/creazione_script_per_trovaprezziho trovato una discussione assai vicina a ciò che a me interesserebbe ottenere, ma al posto della descrizione generica di un prodotto mi piacerebbe ottenere il valore di una precisa caratteristica.Esempio:supponete che io venda orologi tramite prestashop.supponete che la caratteristica impostata sia: "materiale cinturino"supponete che i valori di detta caratteristica siano: "acciaio", "oro".Supponiamo, da ultimo, che io abbia 2 orologi inseriti: uno d'oro ed uno in acciaio.Mi piacerebbe ottenere una file che riporti su una riga il materiale del primo orologio: oro ..... ed in una seconda il materiale dell'altro: acciaio.GRAZIEEEEEEAspetto vostre info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts