Moonswolf Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Salve, ho da poco aggiornato all'ultima versione di Prestashop, e tutto sembra essere andato ok. L'unica cosa, è che non vengono visualizzate le immagini dei prodotti (quelle delle categorie si!). Ho fatto l'aggiornamento con 1-Click Autoupgrade. Quando provo la rigenerazione miniature, mi dice "Original image is missing or empty (/web/htdocs/www.miosito.it/home/img/p/6/2/62.jpg) for product ID 14" Ed effettivamente vado a guardare tramite ftp e non c'è il percorso indicato! Si ferma a "/img/p/4". Sapreste consigliarmi una soluzione? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 ciao, hai il backup ? se hai il backup prendi la cartella img ed inserisci le cartelle mancanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moonswolf Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 Yes letto in un altro post e fatto! Si risolve proprio riportando le immagini dalla cartella di backup e caricandole su "p" e poi dal backand clickare su "Sposta immagini" (che finalmente apparirà una volta caricate le immagini di backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts