pizzaa Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 salve a tutti come potete vedere sono nuovissimo del forum e nuovo di prestashoplo sto testando in locale e devo dire fa proprio al caso mioma non riesco a mettere piu di una foto nella scheda di un nuovo prodottopremetto che sto usandola versione in ita 1.2.5 grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 sicuro?La funzione per mettere una foto e i permessi sono gli stessi,non vedo differenze tra mettere una foto e più di una.Qualche indizio? un msg di errore? Pagina bianca? PS ricordati che le foto devono essere max 900 pixel di lato lungo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 in breve la procedura che faccionuovo prodotto inserisco i varid atiimmagini inserisco prima foto e la carica inserisco altra foto mi dice eseguito correttametne ma non la vedograzie per la tua risposta immediataora sto cercando di usare in locale su windows 7 ma ho problemi con easyphp sto testando xampp per una quistione di praticita col portatile ci lavoro megliose hai un aiutino ache su questo te ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 confermo che con xampp si lavora in locale senza avere il problema della porta 80 occupata Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Spiacente con xampp non ho dimestichezza, lavoro direttamente sul server, e quando devo fare una demo uso Mamp e non ho problemi.per quanto riguarda l'immagine prova con una piccolina per capire se è una questione di peso,ripeto la funzione è quella, quindi non dovrebbe cambiare nulla mettere 1 o più immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 ti ringrazio della velocita della tua risposta ora controllo le dimensioni delle foto e faccio un test spero di portare qualcosa di utile al forumperche da quanto ho potuto leggere è composto da persone con grande passione mettero online il mio lavoro spero molto presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts