ildiscofisso Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao a Tutti, Ho un piccolo problema ad applicare gli sconti ad alcune categorie. Sono andato in CLIENTI - GRUPPI CLIENTI e per ogni gruppo (sia visitatore, ospite e cliente) ho impostato una percentuale di sconto ma andando a vedere i prezzi non vengono scontati, rimangono quelli impostati nel prodotto. Stessa cosa se vado in REGOLE PREZZI - REGOLE PREZZI CARRELLO e impostando per tutti i gruppi un valore di percentuale e aggiungendo in CONDIZIONI GRUPPO le due categorie che devo scontare. Quale può essere il problema?? Ho provato anche a pulire la cache andando in PARAMETRI AVANZATI - PRESTAZIONI - Pulisci Cache Grazie a tutti Ciao Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 ci possono essere tanti motivi forse una configurazione sbagliata o la release di prestashop purtroppo così non è possibile dare una risposta: è necessario effettuare un'analisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wayann Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Ciao a Tutti, Ho un piccolo problema ad applicare gli sconti ad alcune categorie. Sono andato in CLIENTI - GRUPPI CLIENTI e per ogni gruppo (sia visitatore, ospite e cliente) ho impostato una percentuale di sconto ma andando a vedere i prezzi non vengono scontati, rimangono quelli impostati nel prodotto. Stessa cosa se vado in REGOLE PREZZI - REGOLE PREZZI CARRELLO e impostando per tutti i gruppi un valore di percentuale e aggiungendo in CONDIZIONI GRUPPO le due categorie che devo scontare. Quale può essere il problema?? Ho provato anche a pulire la cache andando in PARAMETRI AVANZATI - PRESTAZIONI - Pulisci Cache Grazie a tutti Ciao Ciao per ricevere aiuto vai in parametri avanzati > informazioni e riporta prestashop version php version mysql version una foto schermata del errore ( nascondendo i tuoi dati privati ) può essere di gran aiuto a volte. senza di quello e come trovare l'ago nel pagliaio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ildiscofisso Posted February 6, 2015 Author Share Posted February 6, 2015 in che sezione trovo l'errore per allegarlo tramite foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ildiscofisso Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 nessuno altro che ha avuto questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lapo78 Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 io, hai trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ildiscofisso Posted April 21, 2015 Author Share Posted April 21, 2015 Ciao, Purtroppo no, non sono riuscito a trovare una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts