PaoloBru Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Salve, ho un prestashop 1.5.4.1 Vorrei esportare in modo periodico gli ordini mensili con l'apposita funzione. Gli ordini sono molti e paginati. Se vado nella seconda pagina, chiedo l'export, premendo il pulsante apposito, il file generato è sempre e comunque relativo alla prima pagina. Si tratta certamente di un bug. E' stato risolto?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloBru Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 Nessuna indicazione?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Ciao, non so se è stato risolto, ma puoi girargli intorno aumentando al massimo (1000) la visualizzazione delle righe. Se fai più di 1.000 ordini in un mese... Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloBru Posted February 20, 2015 Author Share Posted February 20, 2015 Ciao, non so se è stato risolto, ma puoi girargli intorno aumentando al massimo (1000) la visualizzazione delle righe. Se fai più di 1.000 ordini in un mese... Complimenti Grazie per la risposta. Il backend mi permette solo 300 righe per pagina. Sto cercando il punto del codice per aggiungere 1000 come paginazione, ma non trovo il file. Qualche indicazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Che versione di prestashop usi? Io uso la 1.6 e e non ho dovuto fare niente di particolare per avere le mille righe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloBru Posted February 20, 2015 Author Share Posted February 20, 2015 Che versione di prestashop usi? Io uso la 1.6 e e non ho dovuto fare niente di particolare per avere le mille righe... Utilizzo una 1.5.4.1, era indicato come prima cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 #PaoloBru classes/helper aprire il file HelperList.php riga 42 aggiungere la tabulazione che si vuole ex. protected $_pagination = array(20, 50, 100, 300, 1000); in questo modo si aggiunge visualizza 1000 record Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloBru Posted February 21, 2015 Author Share Posted February 21, 2015 in questo modo si aggiunge visualizza 1000 record Perfetto.. risolto. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts