Maremosso Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Ciao a tutti.Allora, io ho un prodotto es. Maglietta che devo proporre con 2 varianti diverse, tipo "Taglia" (S, M, L, XL) e colore (bianco, rosso, nero).Quindi avrò il prodotto "maglietta" nelle varianti S-bianco, S-rosso, S-nero e così via, fino a XL-nero.... ed ogni variante un prezzo differente dal modello "base", quindi con un valore X nel campo "aumento di prezzo".Ora, nel creare le varianti, mi sono reso conto che se voglio applicare uno sconto ad una sola delle varianti, esempio S-bianco, non si può, perché se quella variante prevede già un aumento di prezzo rispetto al prezzo "base", non posso applicare la voce "riduzione" (già impegnata da aumento di € .....) e non posso agire nel pannello principale, con il "metti in saldo", in quanto abbatterebbe il prezzo di TUTTE le varianti.C'é un alternativa?ho modificato l'esempio in modo da renderlo un pò più chiaro, con la fretta avevo utilizzato le variabili, e forse non era molto chiaro....Grazie.Saluti,lucaNon c'è soluzione? L'unica rimane fare "un prodotto" per ogni variante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piopio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ciao, ti sei risposto da solo Comunque io credo che la soluzione ci sia il problema è che prestashop è molto giovane ancora bisognerebbe attendere una versione con meno sciocchezze e più funzioni utili...Poi specie nelle combinazioni degli attributi ci sono molte limitazione da parte del codiceNon me ne vogliate eh, è solo una mia considerazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts