chinderdelis Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Salve a tutti, sono Antonio.Sto creando , o meglio tentando di creare, uno shop online per la mia azienda.Finora non ho avuto particolari problemi ma adesso sono costretto a chiedervi una mano.Tutte le pagine contenute nel box "Informazioni" non vengono visualizzate, o meglio si apre la pagina ma la parte della pagina( centrale) dove dovrebbero esserci i contenuti inseriti dalla sez "cms" del backoffice rimane vuota.Ho pravato anche a creare contenuti nuovi ma nulla da fare.Ovviamente guardando dal backoffice alla voce CMS i contenuti sono presenti.uso Version 1.2.5.0 in italiano con template creation-shop-theme-2 Grazie a tutti in anticipo.saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Calcolando che non mi è mai capitato,la domanda nasce spontanea hai provato a riattivare il tema originale per capire dove cercare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chinderdelis Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 con il tema originale tutto funziona perfettamente. Ho notato che con il nuovo tema oltre al probelma che ho gia detto, il box categorie e i piu venduti rimangono vuoti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 ciao è probabile che il tema non sia compatibile con la versione 1.2.5 vai nel BO>Preferenze e attiva la compatibilità con v. 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chinderdelis Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 è già attivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Ciao facendo una semplice ricerca http://www.prestashop.com/forums/search_results/48946725281b5e2c69f2ecd7c3835d5d/ nel forum ho trovato che i problemi sono ben noti e che visto le date quel tema è stato sviluppato per la 1.1 e non per la 1.2 quindi cerca un tema che giri sulla 1.2.5 lika ne ha fatti molti e tutti postati sul forum ( forse alcuni sono sviluppati per la 1.2.1) ma risolvi spostando solo il css e le immagini che ha usato nel nuovo tema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chinderdelis Posted January 9, 2010 Author Share Posted January 9, 2010 Graze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Di nulla temi per la 1.2 ne trovi parecchi adesso uno che più o meno si adatta al tuo caso lo trovi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts