giulialink Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ciao, Io ho un problema con la visualizzazione dei moduli nel backend. Mi mancano le label, allego un immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 prima volta che lo vedo possono essere cause diverse: installazione non corretta del sistema permessi dei files cache browser da cancellare .... che release hai? è una nuova installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulialink Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Salve, Grazie per la risposta. Comunque sia cache che permessi li escluderei perchè ho già verificato. Comunque è un Presta 1.6.0. On line funziona correttamente ho scaricato tutto e installato tre nuovi moduli ed è saltato tutto. Elinino i moduli e il problema permane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 la 1.6.0.x... x cosa? se è la prima prova ad aggiornare i permessi dei file possono essere la causa. controlla bene: 755 per le cartelle, 644 per i files prova a reinstallare le lingue tramite la funzione di installazione lingue Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulialink Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 Ciao, la versione è la 1.6.0.11. I permessi essendo in locale li setto sempre e tutti a 777. Come la devo fare la reinstallazione? Perdo tutte le traduzioni fatte fin ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts