ilario Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 ciao a tutti vorrei aprire una pagina cms in fancybox inserendo un link nella descrizione di uno o più prodotti ho inserito questo codice nel editor html mi si apre la pagina ma non in modalità fancybox <a href="http://www.oooooo.it/shop/index.php?id_cms=3&controller=cms&content_only=1" class="iframe" rel="nofollow">(Leggi le Condizioni Generali di Vendita)</a> grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 un po' nebbiosa la tua richiesta primo: hai installato i javascript per la gestione del fancybox? hai attivato l'opzione di inserimento codice html nell'editor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 4, 2015 Author Share Posted February 4, 2015 un po' nebbiosa la tua richiesta primo: hai installato i javascript per la gestione del fancybox? hai attivato l'opzione di inserimento codice html nell'editor? ti ringrazio per la risposta ti spiego meglio cosa vorrei fare nell'editor html della descrizione prodotto, vorrei inserire dei link che mi aprono una pagina cms personalizzata con all'interno una serie di immagini di carte se inserisco il codice sopra (preso dalla pagina ordini-spediione) mi apre una pagina (in questo caso ho fatto una prova con pagina termini e condizioni) ma non in popup questo codice lo avevo già usato e funzionava bene, ma poi per problema di server ho dovuto rinstallare tutto e adesso non ricordo se avevo messo qualche altro pezzo di codice ho provato ad inserire anche lo script <script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $("a.fancybox").fancybox(); }); </script> ma non me lo accetta nell'editor Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 ti ringrazio per la risposta ti spiego meglio cosa vorrei fare nell'editor html della descrizione prodotto, vorrei inserire dei link che mi aprono una pagina cms personalizzata con all'interno una serie di immagini di carte se inserisco il codice sopra (preso dalla pagina ordini-spediione) mi apre una pagina (in questo caso ho fatto una prova con pagina termini e condizioni) ma non in popup questo codice lo avevo già usato e funzionava bene, ma poi per problema di server ho dovuto rinstallare tutto e adesso non ricordo se avevo messo qualche altro pezzo di codice ho provato ad inserire anche lo script <script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $("a.fancybox").fancybox(); }); </script> ma non me lo accetta nell'editor ho inserito questo codice nel file product.js e funziona, ma mi chiedo se non è possibileinserirlo direttamente nel editor html Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiendatutorial Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 try this Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts