Jambox Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Salve a tutti, io ho acquistato un template e mi si è presentato un piccolo problema nel tradurre un modulo (FrontOffice) che in pratica mi visualizza in homepage i prodotti Nuovi ed In Vetrina.... Ho provato a farlo dal BO ma niente da fare, resta l'unico modulo che non si traduce in italiano.... Che soluzione potrei adottare ????? Grazie a tutti per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 hai provato dal bo ? significa che sei andato in localizzazione --> traduzioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 si ho provato da localizzazione --> traduzioni ma il problema non si risolve... per alcuni moduli ho modificato direttamente le stringhe nei file .tpl e caricato tutto tramite FTP... credo quindi sia un bug del tema in uso.. ora vorrei sapere, non c'è un modo per capire quali sono i file usati da un modulo specifico (tpl, css, ecc ecc) ??? Cosi facendo andrei a lavorare direttamente su quei file... Grazie per il supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 punto 1 hai pulito la cache ? i cookie ? punto 2 nella modifica della traduzione dal bo sei sicuro di aver selezionato il template giusto ? hai un link del sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ciao, prova ad utilizzare la funzionalità Copia Traduzioni->Copia Da Italiano -> template di default di sistema A Italiano -> il template che hai installato Questa procedura carica automaticamente l'italiano dal template base di prestashop. PierGiuseppe Q / Prestashop Developer [email protected] Consulenza, Sviluppo e Formazione Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 devi usare la funzione standard di traduzione altrimenti rischi di non far funzionare la traduzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts