gluca Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Ciao a tutti,ho installato il modulo SotEW's Adds v0.4 però ho bisogno di altri banner sulle colonne di dx e sx. Ho trovato il modulo 2packcolumn, ho provato ad installarlo, dezippando il file nella cartella modules, però dopo averlo uppato, non mi compare nella lista dei moduli e quindi non è possibile installarlo.Qualcuno di voi lo ha installato? se si può dirmi gentilmente dove sbaglio?grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Ciao,credo che stia parlando di questo modulodevi dezippare la cartella, esplora e trovi due moduli distinti da caricare nella cartella modules (dovrebbero essere left e right o nome similare)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 Si è proprio quello grazie ciroco05, pensavo che il modulo fosse unico, invece sono due distinti ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts