R4istlin Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 (edited) Buongiorno, innanzitutto complimenti per la community, è veramente ricca di informazioni! Grazie a voi ho già risolto diversi problemi, ma questo proprio mi sta facendo venire il mal di testa. Ho provato ad eseguire molte ricerche ma non sono riuscito a trovare un problema simile al mio. Sto installando una piattaforma prestashop 1.6.0.11, ho inserito dei prodotti manualmente per prova, ma ho un problema. Ai prodotti non ho assegnato NESSUNA regola e NESSUNA combinazione. Ma ugualmente nel box di visualizzazione prodotto mi appare 0,00€ "prodotto con diverse opzioni". Se clicco ed entro nella scheda del prodotto invece le opzioni da scegliere NON ci sono e mi fa vedere correttamente il prezzo, posso inserirlo tranquillamente nel carrello (cosa che non potevo fare dal box anteprima prodotto). Su catalogo-->attributi prodotto ci sono i 3 di default, size,color e shoes size, mai toccati. Sono li da quando ho installato Su catalogo---> caratteristiche prodotto è vuoto, 0 caratteristiche anche se edito un prodotto nella casella "combinazioni" è tutto vuoto, 0 combinazioni. Non riesco a capire perchè mi dice che i prodotti sono ancora "diverse opzioni" quando non è vero! Anche sui prezzi non ho creato regole, nemmeno sul carrello, niente sconti, niente di niente. Non so più dove guardare... Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Pasquale Edited February 2, 2015 by R4istlin (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4istlin Posted February 2, 2015 Author Share Posted February 2, 2015 Giusto per la cronaca, lo scrivo magari potrebbe servire in futuro a qualcuno, dopo vari mal di testa ho risolto creando una regola fittizia, l'ho applicata ai prodotti esistenti e poi l'ho ELIMINATA. Fatto ciò il problema è rientrato e adesso visualizzo correttamente il prezzo, ovunque. Non so se si è trattato di un bug o semplicemente un caso isolato. Grazie ancora. Pasquale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts