ildiscofisso Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 (edited) Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e neofita di prestashop. Sto per la prima volta configurando l'e-commerce. Volevo cortesemente chiedervi aiuto per un problema che al momento non riesco a risolvere sebbene abbia cercato per giorni su Google e dintorni. Siccome sono nel regime fiscale dei minimi per fatture superiori ai 77,47 devo aggiungere un bollo di 2 euro che sono a carico del cliente. Come posso fare per aggiungere automaticamente 2 euro al carrello se supera i 77.47? Ho provato a creare una tassa ma funziona solo in percentuale ed è per l'iva Grazie a tutti anticipatamente per il vostro aiuto Edited January 29, 2015 by ildiscofisso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 per un cliente ho utilizzato questo modulo per aggiungere costi aggiuntivi http://addons.prestashop.com/it/prezzi-promozioni-prestashop-moduli/12794-order-fees.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
ildiscofisso Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 Grazie mille per la risposta . Non c'è modo di modificare il codice in modo tale che venga messa in automatico da prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts