loriscilio92 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Ciao a tutti. Ho aperto da poco un e-commerce con base prestashop ultima versione e ho subito riscontrato un piccolo ma fastidioso problema con i costi di spedizione e la loro gestione. E' possibile impostare i costi di spedizione e i metodi di spedizione per diversi prodotti contemporaneamente o mi tocca inserirli singolarmente? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 salve, come indicato nella seconda immagine c'è l'impostazione generale delle spedizioni per tutti i prodotti nella prima immagine invece si seleziona un metodo di spedizione specifico nel caso i cui il prodotto lo richieda per fare un esempio: se hai prodotti piccoli e li spedisci tutti con lo stesso corriere, impostato uno o più mezzi di spedizione questo o questi saranno disponibili a tutti se hai un prodotto che invece è troppo grande per le tue solite spedizioni o hai un prodotto che deve essere spedito in cella frigorifera, diversamente da tutti gli altri, allora lo configuri e all'interno del prodotto lo selezioni come spedizione primaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
loriscilio92 Posted February 11, 2015 Author Share Posted February 11, 2015 Grazie mille Luigi. Gentilissimo nel rispondermi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts