giuliopowa Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 ciao,dovrei aggiungere id_order all'oggetto nella mail che riceve il cliente quando effettua un ordine, la conferma ordine ( order_conf)allora io ho già fatto questa modifica alle linee 256 - 257 del file mail.php nella cartella classes/ /* Create mail and attach differents parts */ $message = new Swift_Message('['.Configuration::get('PS_SHOP_NAME', null, null, $id_shop).'] '.$subject ."-" .$to_name ."-" .$id_order);così vedo :" nome del negozio - conferma ordine - nome del cliente - id_orderperò id_order non compare perchè prima non c'è una variabile che lo richiama. io ho provato a scrivere la variabile prima ma non ci riesco.ps: nell'immagine si capisce che manca id_order Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 non l'hai dichiarata alla riga 55 nella public static function Send Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 ciao solved,purtroppo avevo già provato a dichiararla così, ma se lo faccio non partono più le email.questa era la modifica di come l'ho dichiaratada public static function Send($id_lang, $template, $subject, $template_vars, $to, $to_name = null, $from = null, $from_name = null, $file_attachment = null, $mode_smtp = null, $template_path = _PS_MAIL_DIR_, $die = false, $id_shop = null, $bcc = null)apublic static function Send($id_lang, $template, $subject, $id_order, $template_vars, $to, $to_name = null, $from = null, $from_name = null, $file_attachment = null, $mode_smtp = null, $template_path = _PS_MAIL_DIR_, $die = false, $id_shop = null, $bcc = null) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 (edited) si ma non è che dichiarandola li risolvi il problema, li la dichiari ma devi poi fargli arrivare il valore quindi segui il processo inverso, vedi chi valorizza le altre variabili prima di chiamare quel file e la valorizzi la variabile come le altre quella è una funzione e quindi deve avere gli stessi campi e nello stesso ordine del file che la chiama Edited January 29, 2015 by Guest (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts