Jump to content

aggiungere id_order all' oggetto nella mail order_conf

giuliopowa

Recommended Posts

ciao,

dovrei aggiungere id_order all'oggetto nella mail che riceve il cliente quando effettua un ordine, la conferma ordine ( order_conf)

allora io ho già fatto questa modifica alle linee 256 - 257 del file mail.php nella cartella classes/

/* Create mail and attach differents parts */
$message = new Swift_Message('['.Configuration::get('PS_SHOP_NAME', null, null, $id_shop).'] '.$subject  ."-" .$to_name ."-" .$id_order);

così vedo :" nome del negozio - conferma ordine - nome del cliente - id_order

però id_order non compare perchè prima non c'è una variabile che lo richiama. io ho provato a scrivere la variabile prima ma non ci riesco.

ps: nell'immagine si capisce che manca id_order

post-721668-0-54722700-1422453626_thumb.png

ciao solved,

purtroppo avevo già  provato a dichiararla così, ma se lo faccio non partono più le email.

questa era la modifica di come l'ho dichiarata

da

public static function Send($id_lang, $template, $subject, $template_vars, $to,
$to_name = null, $from = null, $from_name = null, $file_attachment = null, $mode_smtp = null,
$template_path = _PS_MAIL_DIR_, $die = false, $id_shop = null, $bcc = null)

a

public static function Send($id_lang, $template, $subject, $id_order,  $template_vars, $to,
$to_name = null, $from = null, $from_name = null, $file_attachment = null, $mode_smtp = null,
$template_path = _PS_MAIL_DIR_, $die = false, $id_shop = null, $bcc = null)

si ma non è che dichiarandola li risolvi il problema, li la dichiari ma devi poi fargli arrivare il valore

quindi segui il processo inverso, vedi chi valorizza le altre variabili prima di chiamare quel file e la valorizzi la variabile come le altre

quella è una funzione e quindi deve avere gli stessi campi e nello stesso ordine del file che la chiama

Edited by Guest (see edit history)