cuccioli d'uomo Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Salve, a cosa serve quel tasto "disattiva tutti gli override" che si trova in parametri avanzati-->Prestazione-->Modalita Debug e quando attivarlo\disattivarlo? Purtroppo leggendo altri post non ho capito bene e credo che sia causa dei casini del mio tema e di alcuni moduli Vi allego una foto Francesco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
studiobike.it Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Salve, a cosa serve quel tasto "disattiva tutti gli override" che si trova in parametri avanzati-->Prestazione-->Modalita Debug e quando attivarlo\disattivarlo? Purtroppo leggendo altri post non ho capito bene e credo che sia causa dei casini del mio tema e di alcuni moduli Vi allego una foto prestazioni.jpg Francesco Ciao, hai poi capito a cosa serve; Sono anch'io alla ricerca della risposta, mi sembra stranissimo che non si trovino spiegazioni in merito a queste configurazioni che secondo me sono importantissime... come ad esempio un'altra voce che ho trovato e che non trova risposta sui vari forum.. "Abilita la modalità CGI per il PHP".. va beh.. grazie 1000 in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 seguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Ciao a tutti, fino ad oggi ho avuto questa funzione disattivata. Adesso per il corretto funzionamento di un modulo è richiesta la sua attivazione. Il modulo adesso funziona perfettamente, ma non so cosa possa causare a tutto l'ecommerce la sua attivazione???? Grazie a tutti per maggiori info in merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian_ps Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Ciao ragazzi, sono nuovo, Mi chiamo Cristian, molto piacere. Gli override sono il metodo con il quale un programmatore può modificare dei comportamenti di default o le azioni svolte da moduli, controller e classi di Prestashop, senza andare effettivamente a modificare i file di default. Disattivare gli override disattivano le modifiche. Se non ce ne sono non fa nulla . Se siete curiosi sotto la guida Developers c'è la voce Override in cui spiega questo concetto e funzionamento. Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts