simone max Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Salve ragazzi,è un piacere conoscervi!Vi scrivo perchè avrei bisogno di dritte, su come customizzare il template di prestashop.Diciamo che sono ormai 5 ore che cero invano, il file che mi permette di modificare l'index di prestashop.In poche parole, dovrei togliere il link a prestashop dall'img :homepage_logo.jpg.Potete aiutarmi in qualche modo a capire la filosofia di prestashop.Inoltre sapete indicarmi un pug-in di firefox o altro che mi identifica il percorso giusto della pagina e la sua directory?In attesa, Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto!Simo Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Il logo lo puoi sostituire dal Back Office -> Preferenze -> AspettoSe lo vuoi levare, il codice html lo trovi in header.tpl (tuoshop/themes/prestashop (se nn hai cambiato il nome al theme)Firebug aiuta molto nelle modifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone max Posted January 5, 2010 Author Share Posted January 5, 2010 Grazie xhaxhi_eli,ma, non è esattamente quello che volevo sapere!La mia richiesta è quella di modificare l'img centrale.Quindi, c'è un modo per sapere quale della miriade di file contenenti il cms, è quello che contiene i vari div della index?Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Modulo Compilatore di testo per Home Page v1.5 (BO->Moduli)Clicca su ConfiguraEDIT: Vedo che quello l'hai modificato Fammi pensare prima di sparare minchiate di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Allora, il modulo è editorial (tuoshop/modules/editorial)Devi modificare il file editorial.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone max Posted January 5, 2010 Author Share Posted January 5, 2010 Risolto, Grazie Mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Basta prenderci un po la manodiciamo che il problema ddi tutti è quel benedetto modulo " compilatore di testo "comunque ho capito che hai risolto anche perchè il logo ha sempre il link al index del sito Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts