simplemind Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 (edited) Buongiorno a tutti, vorrei attivare la funzionalita "Use the PayPal Login functionnality" sul modulo paypal per consentire ai clienti di effettare un acquisto senza registrarsi. Ho seguito la guida perfettamente: ho creato l'app su paypal developer ed ho inserito le credenziali nel modulo paypal su prestashop. Risultato: dopo aver cliccato sul pulsante sul mio mercatino, compare una finestra di popup dove si viene reindirizzati a paypal. Successivamente la finestra scompare e si ricarica la pagina del mercatino ma senza esito. Qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto? Se ho omesso qualche informazione utile a comprendere il problema, ditemi... Allegate le immagini del problema. Grazie Edited January 26, 2015 by simplemind (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 interessante mai provato ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
simplemind Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 Ciao a tutti, sono riuscito a migliorare la procedura ma ho bisogno che qualcuno mi esegua un test...volontari? grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts