scalper1959 Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Ciao a tutti. Grazie anche al vostro contributo sono riuscito ad installare e avviare il mio sito di ecommerce.Lavoro principalmente in drop shipping e avrei una domanda da porvi:Quando ricevo un ordine verifico il pagamento e a questo punto cambio lo stato in "inviato alla logistica"Quindi mando, manualmente, una mail al magazzino che provvede alla spedizione e mi rimandail codice tracking. Io cambio lo stato in "spedito" e contestualmente mando un messaggio al cliente con il link per il tracciamento.Ora, vorrei automatizzare questo processo. Mi basterebbe, per iniziare, che il sistema mi generasse automaticamentela mail (quando inserisco "inviato a logistica") da mandare al magazzino con i dati utili alla spedizione.Dovrebbe essere una mail in formato testo con i campi impostati in un certo modo (nulla di trascendentale...) compatibilecon il loro software.Avete qualche idea? Qualcuno puo' farlo (a pagamento si intende)?Grazie! renato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts