neo9001 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 salve, ho un problema con il modulo ebay perchè mi sincronizza i prodotti tutti con una solo foto, dal gestore dei modelli del modulo ho questa impostazione: {MAIN_IMAGE}{MEDIUM_IMAGE_1} {MEDIUM_IMAGE_2} {MEDIUM_IMAGE_3} e se faccio "anteprima" mi fa vedere l'immagine principale grande e altre 2 piccole (che però cliccandoci sopra non visualizza grande) quando poi invece li sincronizza su ebay viene visualizzata solo una foto. prima funzionava tutto correttamente. Vorrei ripristinare il tutto alla versione originale ma non ci riesco. Facendo su reimposta non cambia niente. Se riesco a ripristinare poi devo applicare la nuova versione del modello a tutti i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 idem stesso problema inoltre la foto MAIN_IMAGE} è uguale alla {MEDIUM_IMAGE_1} mentre con la vecchia versione erano diverse e si riusciva ad inserire 4 foto diverse adesso la prima MAIN e la seconda MEDIUM_IMAGE_1 sono identiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colli Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 salve, io ho lo stesso problema.....e anche di peggio In pratica non riesco a personalizzare l'inserzione, se cambio mettendola in html non mi fa visualizzare nulla e non me la personalizza.....qualcuno sa come mai?Per quanto riguarda le immagini avete provato a settarle nelle impostazioni avanzate? io le ho messe tutte grandi, almeno non dovrei avere problemi con ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colli Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 riprendo questo post vecchio per sapere se ci sono novità? ora funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts