clubmid Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ho prestashop 1.5.4.0 e all'improvviso senza alcuna modifica ha smesso di funzionare il modulo mail alerts. Le mail di ordine arrivavano a singhiozzo. Non era più affidabile. Nei moduli verifico che è possibile aggiornarlo con la versione 3.2.8 (non ricordo la versione che era installata, che comunque era l'originale). La aggiorno e mi appare l'errore "The version of your module is not compliant with your PrestaShop version" Non l'avessi mai fatto...ora non riesco a installare la versione aggiornata ne recuperare l'originale. Ho bisogno di aiuto. Grazie anticipate domenico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Le ho inviato un messaggio in priivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted February 4, 2015 Author Share Posted February 4, 2015 Sono riuscito a ritornare alla versione originale del modulo, sovrascrivendo la cartella originaria del modulo in ftp, perciò adesso posso di nuovo gestirlo, però continua a non inviarmi le notifiche. Qualche suggerimento? Grazie anticipate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Ciao, anche io ho lo stesso problema... come hai risolto? Prestashop 1.5.4.0 Non ricevo le email degli ordini, fino a qualche mese fa arrivavano, ora non piu' Se faccio TEST INVIO EMAIL le email dal sito arrivano Link to comment Share on other sites More sharing options...
massycroft Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Stesso problema, manda ai clienti le notifiche ma non a me amministratore, anch'io Se faccio TEST INVIO EMAIL le email dal sito arrivano. Qualche anima pia è disposta ad aiutarci? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts